Mattia Zarucchi

“Ho deciso di rivolgermi ad un professionista come Mirko perché non mi sentivo più bene con me stesso: facevo fatica anche a fare una piccola salita camminando quando, invece, sono sempre stato un ragazzo abbastanza sportivo; inoltre, l’avere un lavoro sedentario (faccio l’autista di pullman) e le continue battute della gente, di certo non aiutavano…

 

Avevo già provato a fare qualche dieta negli anni passati, sempre in modalità fai da te e senza rivolgermi ad un professionista ma, dopo poco tempo, le abbandonavo tutte.

 

Devo dire che non è stato molto difficile seguire il percorso di Mirko, nonostante io abbia iniziato a dicembre, proprio a cavallo di pranzi e cene natalizie.

 

La mia fortuna è stata poter iniziare il tutto in concomitanza di tre settimane di ferie che mi hanno permesso di potermi dedicare al 110% alla preparazione dei pasti, seguendo scrupolosamente le indicazioni di Mirko che è sempre stato presente per ogni domanda o dubbio e, nel giro di poche ore, aveva sempre una risposta pronta da darmi. Non ho avuto particolari difficoltà nel seguire il Metodo Colombo, anche grazie ad un programma molto preciso, a prova di errore!

 

Oggi gli esami del sangue sono migliorati parecchio e tutte le difficoltà che avevo nel fare attività fisica sono praticamente scomparse… ma le soddisfazioni più grandi sono proprio queste, sentirmi bene con me stesso e riuscire a fare di nuovo gli sport che mi piacciono.

 

Mi sento un’altra persona rispetto all’inizio, con molte più energie e con tanta voglia di uscire, anche solo per fare una passeggiata con i miei due gemellini.

 

Non posso che essere soddisfatto dei risultati raggiunti: in tre mesi, grazie a Mirko, sono riuscito ad ottenere quello che non sono mai riuscito a fare negli ultimi 6/7 anni: per questo, mi sento di consigliarlo a chiunque!

 

Il fatto di essere seguiti da un professionista come lui è la cosa migliore che si possa fare per avere ottimi risultati.”